LA CANOTTIERI COMUNALI FIRENZE ENTRA NELLA CASA DEGLI SPORT FIORENTINI

/ Notizie, Notizie agonistiche, Notizie in vetrina (home page), Notizie sociali

E’ nata “Firenze Viola SuperSport”, un’aggregazione di dieci società sportive fiorentine impegnate in discipline diverse dalla canoa alla pallavolo, dal basket al baseball fino a nuoto e rugby, dove ognuna rappresenta un’eccellenza nella propria specialità.

 

Decisamente in buona compagnia la CCF, che condivide quella che è stata definita la “casa degli sport fiorentini” insieme a Rari Nantes Florentia, Bisonte Volley, Fiorentina Baseball, Firenze Rugby 1931, Florentia Nuoto Club, Circolo del Tennis Firenze, Acquasport Pallanuoto Firenze, Fiorentina Basket, Florence Basket.

 

L’iniziativa è nata dalla volontà di Stefano Ballerini attraverso la sua agenzia di stampa Firenze Viola Super Sport – sponsor delle società interessate – con lo scopo di promuovere la collaborazione tra le realtà sportive fiorentine, tra loro e le istituzioni e dare spazio sui media a questi sport e ai loro protagonisti.

 

Coinvolte nel progetto le testate giornalistiche Firenzeviolasupersport.it e Firenzeviolasupersportlive.com oltre all’emittente radiofonica RadioBlu e la televisione Toscana Tv che daranno spazio agli eventi più importanti nei loro programmi.

 

Un’occasione imperdibile per tutti gli sportivi sono le trasmissioni sportive come “Salotto Viola” e “Area di rigore” su ToscanaTV o le dirette di RadioBlu con aggiornamenti costanti dai campi di gara dove le società che portano il giglio di Firenze sul petto sono impegnate.

 

FIRENZE-VIOLA