Campionato Toscano cinquemila metri, bene la squadra e i ragazzi del CAS

/ Notizie, Notizie Acqua piatta, Notizie in vetrina (home page), Slider (home page)

Ottimi risultati a Stagno (Livorno) al Campionato Toscano dei 5000 metri sia per la squadra allenata da Marco Guazzini che per i ragazzi del CAS.

Finalmente, dopo un inizio molto difficile, gli atleti hanno ritrovato tranquillità e risultati mentre, nelle gare riservate alle categorie giovanili sulle distanze più brevi, i  ragazzi del Centro Avviamento allo Sport sono stati capaci di prestazioni molto belle che gli hanno valso podi e medaglie.

Per la squadra, vittorie di Matteo Graziani in kK senior e di Bianca Carnemolla in K1 sen. Femminile. Andrea Biagini ha vinto la gara degli Junior sui cinquemila metri con Luca Cantori che lo ha seguito al terzo posto. In categoria Ragazzi vittoria per Niccolò Bassilichi in K1, secondo poso per Livia Burnett e secondo posto per Antonio Cardillo.

Per quanto riguarda il CAS: Pietro Fallani primo in K1 cad. B sui 200metri e terzo Claudio Ciagli. Prima Sabina Burnett in K1 allievi A 200 metri. Terzo posto per Claudia Burnett in K1 cadette A 200 e 2000 metri e terzo posto anche per Victor Zaremba Bustos nei cadetti A

.

Tags: , , , ,