A GENNAIO LE ELEZIONI PER IL RINNOVO DELL CARICHE SOCIALI

/ Notizie, Notizie in vetrina (home page), Notizie sociali

Si terranno il 13, 14 e 15 gennaio 2017 le elezioni per il rinnovo della cariche sociali della Canottieri Comunali Firenze. In conformità con le regole statutarie, il Consiglio Direttivo attuale è infatti decaduto e in sede di assemblea è stato scelto il weekend di metà gennaio per svolgere le operazioni di voto, invece di quello seguente all’Epifania.

Il periodo natalizio e il passaggio all’anno nuovo avrebbero infatti limitato il tempo necessario sia per la presentazione delle candidature sia per consentire il ritrovo e il confronto tra i soci. E’ stato scelto quindi di ritardare il voto di una decina di giorni per giungere tutti pronti alle nuove elezioni che individueranno, constatate le preferenze espresse dai votanti, i nuovi consiglieri, il presidente, il segretario, il direttore sportivo e l’economo solo per citare alcuni dei ruoli chiave nella gestione della società.

Gli orari esatti di apertura del seggio verranno comunicati a ridosso delle elezioni e sicuramente garantiranno a tutti la possibilità di esprimere il proprio voto.