Centinaia di calze della Befana in riva d’Arno
/ Notizie, Notizie in vetrina (home page), Notizie sociali, Slider (home page)
Lasciata un attimo da parte la scopa, la Befana si è rimboccata le maniche ed è scesa in Arno a bordo di un bellissimo Dragon Boat, pagaiando insieme alle Florence Dragon Lady per arrivare in tempo alla Canottieri Comunali Firenze e consegnare tantissime calze ai bambini.
La mattina del 6 gennaio la Befana ha portato con sé un sacco di dolci, thè e cioccolata calda, vin brulè e calze ricolme di dolciumi per allietare uno degli appuntamenti cui i fiorentini sono più affezionati.
Il gruppo delle Florence Dragon Lady-Lilt e altre donne della Canottieri hanno vestito gli abiti della Befana e, armate di pagaie, invitato tutti ad una gita sul fiume a bordo dei Dragon Boat. Tra i tantissimi che sono venuti a fare visita alla Befana della Canottieri Comunali, anche il sindaco di Firenze Dario Nardella che, insieme ad uno dei suoi bambini, si è cimentato con la pagaia.
La Scuola Italiana Cani Salvataggio non solo ha sorvegliato le escursioni in Arno ma, con i suoi bellissimi e simpatici cani, ha garantito una presenza graditissima da adulti e bambini.
Un ringraziamento speciale ad Esselunga, che ha generosamente donato i dolci e le calze che le befane hanno consegnato a tutti, ma proprio tutti, i bambini che si sono divertiti in riva d’Arno.