Rinnovata la convenzione tra la Canottieri Comunali Firenze e Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori
/ Notizie, Notizie in vetrina (home page), Slider (home page)
Visto il positivo rapporto di collaborazione che da anni lega le due realtà, CCF e LILT hanno rinnovato la convezione attraverso la quale collaborano per la realizzazione di progetti e attività sportive che coinvolgono gli aderenti di LILT.
Obiettivo della nuova convenzione è facilitare la fruizione delle persone che praticano il dragon boat presso la Canottieri, semplificando la parte della gestione delle presenze e degli allenamenti.
Vengono abolite completamente le tessere a ingressi e viene forfettizzato il pagamento che LILT riconosce a CCF, nella misura di cinquemila euro annui per l’attività degli aderenti alla Lega per la Lotta contro i Tumori che non sono anche soci della Canottieri Comunali.
Questi ultimi, infatti, possono svolgere tutte le attività come un qualunque socio, mentre per gli altri le presenze e le attività vengono limitate alla pratica del dragon boat.
Al momento, sono circa una settantina le persone che, tra socie e non socie, svolgono la pratica di dragon boat con la Canottieri Comunali Firenze.
Nella foto la firma della convenzione tra il vicepresidente della CCF Gabriele Maciocco e il presidente di LILT Firenze Alexander Peirano