SLALOM, TERZI NELLA GARA A SQUADRE A SAN PELLEGRINO TERME

/ Notizie, Notizie Acqua Mossa, Notizie agonistiche, Notizie in vetrina (home page), Slider (home page)

Si fa sempre più impegnativo il percorso della squadra di slalom della Canottieri Comunali Firenze, reduce dalla gara nazionale di San Pellegrino Terme, in provincia di Bergamo.

Oltre centottanta atleti, infatti, hanno disceso le acque del fiume Brembo, in rappresentanza di una ventina di società provenienti da nord e centro Italia.

“A San Pellegrino abbiamo scoperto una bella realtà – esordisce l’allenatore Ettore Brigo – adatta a tutti i nostri ragazzi, dai più esperti ai novizi dello slalom.

Siamo arrivati alla gara con un gruppo ben nutrito, formato da diciotto ragazzi che, al di là dei risultati condizionati da alcune distrazioni e un po’ d’inesperienza, si sono ben comportati sul campo gara. Sono molto soddisfatto della squadra – prosegue Brigo – ha compiuto un grande miglioramento sia tecnico che mentale”.

Alla gara di San Pellegrino si sono aggregati alla squadra anche alcuni giovanissimi del centro avviamento allo sport, che hanno dimostrato entusiasmo e grande impegno nell’affrontare le gare.

“Nella gara singola maschile – prosegue Ettore Brigo – il miglior risultato è il decimo posto di Giorgio Gallori, seguito dal dodicesimo di Tommaso Traversi. Nella gara a squadre abbiamo conquistato un terzo posto con Giulio Valleri, Fausto Veggi e Damiano Guidi; poi un terzo posto nella gara singola con Giada Bartoli”.

Tags: , ,